In linea con una delle tendenze moda autunno/ inverno 2016, che vede nel make-up il trionfo del natural nude e il tratto deciso dell’eyeliner nero, PatriciaMi propone la nuovissima palette Safari.

Safari si compone di Silky Eyeshadow, ombretti nude dalla texture matt e dalla lunga tenuta, facili da applicare e sfumare, proposti in sei colori che dal marrone scuro degradano verso il panna. Ideali per evidenziare la forma dell’occhio e regalare un delizioso effetto felino.

Shiny Powder, invece, è un illuminante in crema che, grazie alla sua formulazione morbida e leggera, si stende con facilità sulla pelle donando all’incarnato un risultato fresco e spontaneo. Facilmente sfumabile, si può applicare anche sugli zigomi e sotto l’arcata sopraccigliare.

Infine, completa la palette Black out Eyeliner, un prodotto che grazie all’apposito pennello, ideato per stendere un tratto preciso e senza sbavature, esalta lo sguardo in modo intenso, senza ricorrere alla matita.

A sottolineare la palette Safari è il packaging, proposto con stampe animalier dal graffiante tigrato, a un ricercato leopardato fino a un grintoso zebrato.

L’espositore da tavolo Safari si presenta con una grafica accattivante dove trovano alloggiamento sia la palette, sia le confezioni animalier.

I cosmetici PatriciaMi sono dermatologicamente testati e possono essere acquistati nei migliori Centri Estetici, Istituti di Bellezza, Centri Benessere, SPA e Coiffeurs.