L’ISPIRAZIONE

La nuova collezione in edizione limitata di PatriciaMi, pelle luminosa, labbra marcate con colorazioni intense e occhi tenui con sfumature extra luminose per una bellezza femminile che punta sulla splendore innato della donna senza però rinunciare ad un make-up vibrante e spensierato dalle tonalità cangianti.

Una linea senza parabeni e Made in Italy, sviluppata con formulazioni di qualità e attente alla sensibilità cutanea della pelle di tutte le donne.

La nuova collezione propone prodotti viso per una base superluminosa, accentuata da una terra iridescente supersottile e perfetta per donare al viso un colorito omogeneo, capace di catturare la luce e risaltare l’abbronzatura grazie alle due tonalità che si fondono profondamente tra di loro.

Il trucco occhi di PatriciaMi si tinge di calde sfumature marine e della terra con i nuovissimi ombretti liquidi disponibili in due tonalità: azzurro carta da zucchero e bronzo entrambi luminosi. Il tutto rifinito da un particolarissimo Eye Liner verde smeraldo per esaltare lo sguardo.

Due diverse gradazioni anche per i gloss PatriciaMi, nuovi per texture e sfumature da utilizzare da soli o in combinazione con il vostro rossetto preferito. Disponibili nelle colorazioni Fucsia intenso e Bordeaux

I SEGRETI PER UN MAKE-UP PERFETTO

SWEET HARMONY

  1. Applica Secret Glow Cream su tutto l’incarnato, avendo cura di stenderlo intensamente nei punti a cui dare maggiore luce per risaltarli (arco sopraccigliare, zigomi, mento, naso, fronte).
  2. Per ottenere un effetto ancora più luminoso utilizza My Cupid 12 Terra Bicolore con un pennello.
  3. Procedi stendendo Ombretto Liquido Sweet Candy 60 (carta da zucchero) con l’apposito applicatore sfumandolo su tutta la palpebra mobile.
  4. Applica sul bordo ciliare superiore l’Eyeliner Shooting Star 33 (verde smeraldo) con un tratto netto e deciso.
  5. Ora procedi con il Mascara PatriciaMi più adatto su tutta la lunghezza delle ciglia.
  6. Applica Luminous Flux 2 in 1 00, sfumalo con la punta delle dita (per un effetto illuminante applicare su zigomi, arcata sopracciliare, dorso del naso, arco di cupido e mento)
  7. Completa il tuo look con il Gloss Nectar of Love 88 (fucsia) dall’effetto metallico

GOOD VIBRATIONS

  1. Applica Secret Glow Cream su tutto l’incarnato, avendo cura di stenderlo intensamente nei punti a cui dare maggiore luce per risaltarli (arco sopraccigliare, zigomi, mento, naso, fronte).
  2. Per ottenere un effetto ancora più luminoso utilizza My Cupid 12 Terra Bicolore con un pennello.
  3. Procedi stendendo Ombretto Liquido Sweet Candy 62 (bronzo) con l’apposito applicatore sfumandolo su tutta la palpebra mobile.
  4. Applica sul bordo ciliare superiore l’Eyeliner Shooting Star 33 (verde smeraldo) con un tratto netto e deciso.
  5. Applica sul bordo ciliare inferiore la Matita Occhi Nera Eyedefiner 01 e sfuma bene. Per un look più deciso applicare la Matita Occhi Nera Eyedefiner 01 anche nella rima interna inferiore (parte interna)
  6. Ora procedi con il Mascara PatriciaMi più adatto su tutta la lunghezza delle ciglia.
  7. Applica Luminous Flux 2 in 1 00, sfumalo con la punta delle dita (per un effetto illuminante applicare su zigomi, arcata sopracciliare, dorso del naso, arco di cupido e mento)
  8. Completa il tuo look con il Gloss Nectar of Love 90 (bordeaux) dall’effetto metallico

ELEGANT IN THE MOONLIGHT

Crea la base per il tuo trucco applicando il Fondotinta PatriciaMi più adatto alla tua pelle ed al tuo incarnato. Per ottenere un effetto a lunga durata fissa la base con la Cipria in polvere trasparente. Se invece desideri un effetto fresco e leggero, puoi utilizzare SBCream.

  1. Applica sul bordo cigliare superiore (B) e inferiore (C, sotto l’occhio) la Matita Occhi Nera 01 e sfuma bene.
  2. Ora procedi con l’Ombretto Luminoso 52, applicandolo solo dove hai sfumato la matita, mantenendoti vicino alle ciglia. Applica l’ombretto appena sopra la piega palpebrale, sfumandolo bene verso l’esterno.
  3. lntensifica lo sguardo con la Matita Occhi Nera 01 nella rima interna inferiore (parte interna dell’occhio). Applica picchiettando l’Ombretto Luminoso 46 acquerellato per un effetto metallizzato nell’angolo interno dell’occhio.
  4. Enfatizza il tuo sguardo e rendi le ciglia più folte con i Mascara PatriciaMl.
  5. Sfuma il Fard Compatto 64 sugli zigomi.
  6. Stendi il Lucidalabbra Fluido 64 e applicalo con cura riempiendo le labbra. 64
  7. Completa il tuo look eseguendo una French manicure con Smalto Unghie 73 e 78.