L’ISPIRAZIONE

Un viaggio sensoriale, una combinazione tra tatto, vista e olfatto, una piacevole sensazione vellutante ed idratante sul viso …

Labbra accese, un vortice di profumi, quasi a richiamare l’estate ormai finita …

Occhi ammalianti dipinti da clori prugna e rosa perlato accompagnati da ciglia che richiamano foglie autunnali …

Una donna ipnotica, per la naturalità dei suoi gesti e delle sue movenze. Sicura di ciò che vuole e di quello che può dare.

I SEGRETI PER UN MAKE-UP PERFETTO

SWEET ENCHANT

  1. Applica il fondotinta TRINITY della tonalità intermedia su tutto il viso attraverso una spugnetta in lattice o un pennello sintetico. Su zigomi, mento e bordo nasale applica il fondotinta delia tonalità più scura. Sfuma bene per dare un effetto più naturale. Ritocca la parte alta degli zigomi, il dorso nasale e l’arcata sopraccigliare con la tonalità più chiara (illuminante).
  2. Procedi con l’applicazione dell’ombretto ECLIPSE 56 e sfuma su tutta la palpebra mobile. Per un effetto più intenso acquerellare l’ombretto.
  3. Applica sul bordo ciliare superiore ed inferiore la Matita Occhi Marrone Eyedefiner 03 e sfuma bene.
  4. Procedi con l’applicazione di 3D MAGNETIC BROWN su tutta la lunghezza delle ciglia.
  5. Applica il rossetto VERTIGO 36.

6. Per completare il look e dare più brillantezza allo sguardo applica sull’estremità delle ciglia il mascara perlato in gel MILLENIUM LASH assicurandoti che 3D MAGNETIC BROWN sia già asciutto.

PLUM VORTEX

  1. Applica il fondotinta TRINITY della tonalità intermedia su tutto il viso attraverso una spugnetta in lattice o un pennello sintetico. Su zigomi, mento e bordo nasale applica il fondotinta della tonalità più scura. Sfuma bene per dare un effetto più naturale. Ritocca la parte alta degli zigomi, il dorso nasale e l’arcata sopraccigliare con la tonalità più chiara (illuminante).
  2. Procedi con l’applicazione dell’ombretto ECLIPSE 58 e sfuma su tutta la palpebra mobile. Per una maggiore luminosità dell’occhio picchietta nell’angolo interno l’ombretto ECLIPSE 56. Acquerellare il prodotto se si desidera un effetto più intenso.
  3. Applica sul bordo ciliare superiore ed inferiore Ia Matita Occhi Marrone Eyedefiner 03 e sfuma bene. Per un look più intenso applicare la Matita Occhi Nera Eyedefiner 01.
  4. Procedi con l’applicazione di 3D MAGNETIC BROWN su tutta la lunghezza delle ciglia.
  5. Applica il rossetto VERTIGO 38.
  6. Per completare il look e dare più brillantezza allo sguardo applica sull’estremità delle ciglia il mascara perlato in gel MILLENIUM LASH assicurandoti che SD MAGNETIC BROWN sia già asciutto.

ELEGANT IN THE MOONLIGHT

Crea la base per il tuo trucco applicando il Fondotinta PatriciaMi più adatto alla tua pelle ed al tuo incarnato. Per ottenere un effetto a lunga durata fissa la base con la Cipria in polvere trasparente. Se invece desideri un effetto fresco e leggero, puoi utilizzare SBCream.

  1. Applica sul bordo cigliare superiore (B) e inferiore (C, sotto l’occhio) la Matita Occhi Nera 01 e sfuma bene.
  2. Ora procedi con l’Ombretto Luminoso 52, applicandolo solo dove hai sfumato la matita, mantenendoti vicino alle ciglia. Applica l’ombretto appena sopra la piega palpebrale, sfumandolo bene verso l’esterno.
  3. lntensifica lo sguardo con la Matita Occhi Nera 01 nella rima interna inferiore (parte interna dell’occhio). Applica picchiettando l’Ombretto Luminoso 46 acquerellato per un effetto metallizzato nell’angolo interno dell’occhio.
  4. Enfatizza il tuo sguardo e rendi le ciglia più folte con i Mascara PatriciaMl.
  5. Sfuma il Fard Compatto 64 sugli zigomi.
  6. Stendi il Lucidalabbra Fluido 64 e applicalo con cura riempiendo le labbra. 64
  7. Completa il tuo look eseguendo una French manicure con Smalto Unghie 73 e 78.