By 0 Comment
Beauty, il make up essenziale da portare sempre con sé

Multitasking e ready-to-go è il make up da tenere sempre in borsetta per un trucco perfetto in ogni occasione! Se trascorriamo tutta la giornata fuori casa, è fondamentale portare con sé alcuni cosmetici e accessori per non farci cogliere impreparate per l’invito dell’ultimo minuto o per l’inaspettato aperitivo con le amiche. Ecco qualche consiglio per decidere che cosa mettere nel proprio beauty per un ritocco al volo ed essere perfettamente truccata.

Un must have da tenere sempre cos sé è senza dubbio la cipria compatta Skinsoftner Compact Powder, ideale per sistemare al volo la pelle uniformando l’incarnato e contrastando l’effetto lucido. Se poi anche il blush è svanito nel corso della giornata, possiamo rimediare con qualche tocco leggero di Cheekenhancer Compact Blusher applicato con un soffice pennello con setole morbide.

Passiamo agli occhi, anche se qui il discorso varia a seconda da ciò che indossate. L’ideale è portare con sé la pratica e versatile Palette Safari che racchiude gli ombretti nude proposti in sei colori, che dal marrone scuro degradano verso il panna, e Black out Eyeliner per esaltare lo sguardo in modo intenso, senza dover ricorrere alla matita.

Per le labbra, invece, meglio optare per un gloss come Essential Gloss, un trucco non trucco irrinunciabile, oppure Lipmagnifier Moisturizing Gloss, disponibile in 8 nuances o, ancora, Mymatt Long Lasting Matt Gloss per un effetto matt.

Ecco, la pochette è pronta per un trucco veloce ed essere perfette per ogni occasione. E voi quale make up tenete sempre in borsetta?

 

Leave a reply